top of page
Open Site Navigation
  • Hevolus Newsroom

Hevolus Innovation partecipa a NRF 2023

Hevolus Innovation porta hVerse a NRF 2023 per mostrare le soluzioni phygital e di Mixed Reality che stanno rivoluzionando e potenziato la customer experience, generando nuove opportunità di business e offrendo esperienze rivoluzionarie in modo semplice e sostenibile.


MILANO, 16 gennaio 2023Hevolus Innovation, azienda innovativa italiana leader in soluzioni SaaS per il corporate metaverse, annuncia la sua presenza a NRF 2023, una delle più importanti fiere mondiali di tecnologia per il settore retail che si terrà a New York dal 15 al 17 gennaio 2023.


Durante i 3 giorni di fiera sono previsti più di 350 speaker, 1000 espositori e un’agenda ricca di appuntamenti dedicati al settore retail che rendono NRF 2023 il punto di ritrovo perfetto per tutte le aziende che operano nel mondo retail. NRF 2023 è una enorme Expo dove sarà possibile trovare le più recenti innovazioni dedicate alla vendita al dettaglio - il palcoscenico ideale per Hevolus Innovation, all’interno del quale verrà mostrato come è possibile espandere la customer journey per il futuro del retail.


L’innovativa soluzione di Hevolus consente di espandere e potenziare proprio la customer journey; grazie ad hVerse, la prima piattaforma a livello mondiale che permette di generare metaversi nel web 4.0, è possibile creare, personalizzare e pubblicare il proprio metaverso con un supporto hardware e software completo. Con hVerse è possibile creare ambienti digitali arredati esattamente come accade con uno showroom o un punto vendita fisico. hVerse è una soluzione facile e intuitiva: si presenta come un CMS attraverso cui visualizzare contenuti multimediali bi o tri-dimensionali che l’azienda ha sviluppato, commissionato o trovato on line. In questo modo, si permette al cliente finale di navigare direttamente da casa nei suoi store preferiti, estendendo la sua esperienza ed esplorando diversi tipi di ambienti phygital, a seconda dei dispositivi utilizzati o del tempo a disposizione. Inoltre, l’utente avrà la possibilità di prenotare un appuntamento per provare la nuova collezione dal vivo, o sperimentare altri tipi di esperienze immersive all’interno del negozio, invitando altre persone da ogni parte del mondo, come se fossero con loro.


Durante NRF 2023 sarà possibile partecipare ad eventi esclusivi nel metaverso organizzati dal brand, quali virtual runways, virtual pop up shops, eventi live e Q&A, in cui anche il personale di vendita potrà conoscere le nuove collezioni in maniera immersiva e confrontarsi direttamente con gli ideatori della collezione. Prima della presentazione della customer journey è prevista la proiezione in anteprima del teaser di questa proposta, che mostrerà in breve le potenzialità della suite di Hevolus Innovation per il mercato Retail, mentre a seguire vi sarà breve demo in WebSpaceXR, con dimostrazione delle funzionalità raccontate.

bottom of page